Seguici sui nostri social!
Copyright 2025 © Vitali Racing School rights reserved.
Due corsisti per turno
Un corsista per turno
Giornata in esclusiva
Nello stesso turno sono presenti l'istruttore e due corsisti con tempi che appartengono alla stessa categoria. Nel caso non si abbia un compagno da portare, l'eventuale scelta di un 2° corsista verrà gestita dalla VitaliRacingSchool nei migliori interessi di ambo le parti. L'istruttore amministrerà il tempo dividendo il turno in due parti per far si che ognuno dei due corsisti venga seguito col ritmo desiderato evitando la formazione di trenini. A fine turno i due corsisti condivideranno il tempo per l'analisi dei video registrati dal istruttore durante la giornata e la correzione di eventuali errori.
Nel turno sono presenti un corsista e l'istruttore, l'intero turno sarà svolto insieme alternando giri in cui l'istruttore farà da lepre al corsista mostrando traiettorie e ritmi corretti e giri in cui il corsista verrà ripreso per la successiva analisi video. A fine turno la parte teorica verrà svolta nel dettaglio sulla base dei video registrati durante il turno.
La giornata è in esclusiva perciò l'istruttore sarà interamente focalizzato sul singolo corsista. Lo svolgimento dei turni è lo stesso della modalità individuale ma in questo caso tutto il tempo che passa tra un turno e l'altro viene utilizzato per analizzare ogni aspetto della guida con la possibilità di includere oltre l'analisi dei video anche la lettura della telemetria (se presente sulla moto del corsista). Sconsigliato ai neofiti, è indicata per chi ha già una elevata tecnica di guida e vuole analizzare ogni aspetto della guida in dettaglio.
Vuoi prenotare un corso?
A seconda della disponibilità scegli tipologia di corso, data, circuito, eventuale tempo sul giro e contattaci compilando il form nel area di contatto. La tua domanda verrà processata e presa in considerazione dal nostro team, che ti ricontatterà il prima possibile.